Descrizione Progetto

Un servizio fotografico dedicato interamente al tuo bambino!

Sempre naturali e istintivi, saranno loro, i bambini, i protagonisti indiscussi della scena, ci regaleranno momenti ed espressioni indimenticabili, ed io sarò lì pronta a coglierli in tutta la loro meravigliosa spontaneità.

La sessione “Baby” è assolutamente una delle mie sessioni preferite! Dedicata ai bimbi dai 4 agli 11 mesi di età, è davvero un’esperienza unica, coinvolgente e soprattutto divertente! 

A casa, in studio o all’aperto, il mio compito sarà quello di mettere a proprio agio i bambini, ma anche voi genitori. 

Non vi sarà alcuna costrizione, i bambini sul set non si accorgeranno nemmeno di essere fotografati, saranno liberi di fare ciò vorranno, gattonare verso nuove mete, giocare e divertirsi in tutta la loro spontaneità!

Solo così potrò cogliere la loro autenticità e le loro vere espressioni.

La sua durata è di circa un’ora, mi lascerò guidare dal loro volere assicurandomi di farli sentire sempre a loro agio.

La sessione “Kids” è dedicata ai bambini più grandi, dai 12 mesi di età in su.

Creerò un set dedicato e personalizzato per ogni fascia di età, giocherò e parlerò con loro prima prendere in mano la macchina fotografica.
Mi assicurerò che si sentano a loro agio in ogni momento, senza forzare le pose o le espressioni ritrarrò i loro gesti e le loro risa in tutta la loro naturalezza.

Può svolgersi in studio, a casa vostra o all’aperto.

Decideremo insieme che tipo di immagini realizzare, se in stile classico o in stile Life-Style, il risultato sarà sempre strepitoso!

Scrivimi per ricevere maggiori informazioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scrivimi per ricevere maggiori informazioni.